News
Musica per il matrimonio: dj o musica dal vivo?
Eureka - News
Scritto da Gabriele   
Giovedì 31 Maggio 2012 16:07

Leggi tutto...Gruppo dal vivo o DJ? Quale musica scegliere per il proprio matrimonio? In un recente articolo, la redattrice Nina Callaway, responsabile della sezione "nozze" del popolare sito about.com, ha delineato i pro e i contro di entrambe le opzioni. «La musica dal vivo - scrive Nina - riesce a trascinare il pubblico  e stimolarlo a ballare», mentre i djs sono forti dei loro «archivi di centinaia o migliaia di brani»; questo significa che hanno musica che piace agli amici degli sposi, ma anche «musica per la generazione della zia Betty». Ogni situazione però è unica: così, se immaginate di sposarvi ad Amalfi, oppure di organizzare il banchetto di matrimonio immersi nel verde di un agriturismo, «un tipo specifico di gruppo musicale può davvero completare l'idea con cui avete organizzato le vostre nozze». D'altro canto, musicisti e cantanti dovranno prima o poi prendere fiato, mentre con un dj «non dovrete preoccuparvi di nessuna pausa musicale», conclude Nina. Escludendo i djs che pretendono di suonare con i "piatti" del servizio da tavola, ci sembra di poter dire che, a fare la differenza, saranno sempre il vostro stile e quello dei professionisti che accompagneranno la vostra giornata.

 
Life Ball 2012, Vienna ospita il Ballo per la lotta all'AIDS
Eureka - News
Scritto da Gabriele   
Mercoledì 30 Maggio 2012 13:45

Leggi tutto...

 

Anche quest'anno Vienna ha ospitato il Life Ball, uno dei più grandi eventi per la raccolta fondi contro l'AIDS. Come accade ogni anno dal 1993, l'evento ha accolto diversi personaggi dello star system ed è stato  contrassegnato dalla tipica esplosione di colori e performance. Qui potete veder un breve reportage dell'edizione 2012.

 
Giochiamo a organizzare le nozze
Eureka - News
Scritto da Gabriele   
Mercoledì 30 Maggio 2012 11:37

Leggi tutto...

Per alcune è un lavoro a tempo pieno, ma, per molte, quello del wedding planner è il lavoro dei sogni, anche se difficile da realizzare. È qui che Dream Day viene in loro aiuto: questo videogioco ad episodi, lanciato nel 2007, è un'ottima palestra per tutti quelli che vogliono provare ad organizzare un matrimonio, gestendo le richieste degli sposi e cercando la soluzione migliore all'interno delle varie avventure proposte dal sito. Un episodio è espressamente dedicato alle destination weddings in Italia, cioè le nozze di coppie di stranieri che decidono di sposarsi e di passare la luna di miele nel Nostro Paese. Tra le location ci sono anche New York, Las Vegas ed una storia è dedicata ad una coppia che vuole celebrare l'anniversario di matrimonio. Consigliato a tuttle le spose che vogliono organizzare le proprie nozze e ai futuri wedding planners!

 
Matrimoni in diretta sul web
Eureka - News
Scritto da Gabriele   
Martedì 29 Maggio 2012 19:07


Leggi tutto...

Sembra quasi una regola non scritta che ad ogni matrimonio qualche invitato non possa partecipare, con dispiacere sia degli novelli sposi che di quegli stessi invitati assenti. Una risposta efficace arriva con i nuovi servizi di streaming sul web, dedicati espressamente al giorno delle nozze. Marry me live è uno tra questi: è stato fondato nel 2009 da Stacy Yamaoka e Christopher Anderson, e offre ad ogni coppia una pagina web sul sito dell'azienda, da cui gli invitati possono vedere in diretta lo svolgimento della cerimonia. «La maggior parte delle volte - racconta Yamaoka al sito mashable.com, che ha dedicato un articolo al tema - la coppia condivide via email la propria pagina per lo streaming diverse settimane prima delle nozze. Facebook e Twitter - continua - sono due grandi canali per rendere partecipi cerchie ancora più larghe di amici». Al momento attuale questi servizi si stanno espandendo negli USA, ma possiamo prevedere che tra non molto verranno resi disponibili anche da noi. Sia che decidiate di sposarvi nella vostra città, sia che vogliate fuggire all'estero per scambiarvi le promesse d'amore eterno, lo streaming del vostro Giorno può essere ora condiviso davvero con tutti le persone a cui tenete di più.

.

 
Terremoto al Nord: le iniziative d'aiuto
Eureka - News
Scritto da Gabriele   
Lunedì 28 Maggio 2012 19:45

Leggi tutto...

 

In seguito alle nuove scosse di terremoto di oggi, che si sono fatte sentire fino a Milano, vogliamo ricordarvi che diverse iniziative si stanno attivando per dare un aiuto immediato alle popolazioni colpite, tra cui quelle di:

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 6
Joomla SEO by AceSEF




MUSICPLANNERS by Ass.ne Cult. VirginiaSette
Artist Management | Booking Agency | Event Promotion | Recording Studio
Pianificazione Musicale di Eventi, Matrimoni, Ricevimenti, Feste
Musicisti, Orchestre, Bands, Deejay's, Cantanti, Solisti, Pianisti, Chitarristi
L'utilizzo del portale è subordinato all'accettazione dei Termini e Condizioni.
Copyright © 2010-2017 Ass.ne Cult. VirginiaSette, All rights reserved, cod.Fisc e P.IVA 12569751006

Music Planners è su twitter

Music Planners è su facebook