Destination weddings: consigli per evitare lo stress
Eureka - News
Scritto da Gabriele   
Venerdì 01 Giugno 2012 14:21
la sposa stressa

Per una futura sposa, lo stress legato all'organizzazione di un matrimonio aumenta a dismisura man mano che sia vicina la data delle nozze. Nel caso che abbiate deciso di partire con i vostri parenti e amici fidati per una location lontana, la situazione può essere anche peggiore. Un articolo della giornalista canadese Jill Ellis riporta i consigli di una sposa e di una organizzatrice di eventi, in merito alle cose da fare e da evitare nella vostra destination wedding. Eccoli riassunti per voi:


. Adattate il vostro abbigliamento alle condizioni meteo, avvisa Laura Weaver, che ha celebrato le sue nozze a Cuba. «Ho visto spose con abiti tradizionali pesanti, che sudavano e il cui trucco gli colava sul viso. Mi è dispiaciuto molto per loro»

. Non mettete in valigia ogni cosa di cui avete bisogno. «Portate con voi il vostro abito da sposa e comprate tutto il resto di cui avete bisogno nel luogo delle nozze», dice Faith Wishnie, direttrice dei servizi matrimoniali per la Karisma Hotel and Resorts.

. Scegliete un resort piccolo così da avere un ambiente più intimo per il vostro matrimonio. «Noi abbiamo soggiornato in una struttura piccola che era parzialmente in fase di ristrutturazione, così abbiamo avuto quasi tutto lo spazio per noi. Attese zero. È stato bello», racconta Nicole Kelly, che ha scelto le spiagge del Messico per il suo matrimonio.

. Scegliete un'acconciatura anche solo parzialmente raccolta, aggiunge Laura Weaver. «Il vento soffiava così forte che avrei avuto i capelli sul viso in tutte le foto, se non avessi avuto un'acconciatura ferma»·

. Non portate con voi le bomboniere, dice Faith Wishnie. «Lavoriamo con voi per trovare soluzioni economiche, sul posto, per quanto riguarda bomboniere, fiori e decorazioni»·

. Mettete a conoscenza il personale di sala e cucina di eventuali restrizioni alimentari. «Ho portato con me un preparato per una torta vegana - racconta Laura Weaver. Sono andata in cucina e sono stati molto disponibili, preparando sia la torta standard che quella vegana».

Questo articolo è stato letto: 2130 volte
 
Joomla SEO by AceSEF




MUSICPLANNERS by Ass.ne Cult. VirginiaSette
Artist Management | Booking Agency | Event Promotion | Recording Studio
Pianificazione Musicale di Eventi, Matrimoni, Ricevimenti, Feste
Musicisti, Orchestre, Bands, Deejay's, Cantanti, Solisti, Pianisti, Chitarristi
L'utilizzo del portale è subordinato all'accettazione dei Termini e Condizioni.
Copyright © 2010-2017 Ass.ne Cult. VirginiaSette, All rights reserved, cod.Fisc e P.IVA 12569751006

Music Planners è su twitter

Music Planners è su facebook