ForWedding Roma - Musicisti |
Eureka - Eventi |
Scritto da Webmaster |
Giovedì 04 Ottobre 2012 07:09 |
Musicisti che hanno partecipato all'evento ForWedding Roma 2012 ![]() Matteo Dj e Micky Violinista sono stati molto apprezzati durante l'evento di domenica 7 ottobre, per chi fosse interessato a contattarli abbiamo creduto utile inserire tergo un link alle rispettive schede artistiche... potrete vederli live action, gallery, visualizzare i dettagli tecnici e di repertorio e richiedere un preventivo gratuito per la festa
"Due Artisti consigliatissimi! Dagli sposi che hanno avuto il piacere di coinvolgerli nella loro festa, dai nostri partner wedding & event planner per la professionalità dimostrata..."
Party di Nozze: la festa serale dopo il ricevimento Dopo il pranzo nuziale con parenti ed amici piu stretti, la festa si estende agli amici di tutti i giorni per dare vita ad un momento divertente ed informale Tale scelta ha molti vantaggi, contenere il budget a disposizione ed allo stesso tempo indire un party esclusivo, leggero ed in linea probabilmente con le aspettative dei più giovani. Organizzare quindi il "secondo tempo" del ricevimento è semplice e non richiede particolari sforzi, nemmeno in termini di planning
Ingrediente fondamentale per la riuscita di un buon party, oltre alla location ed al food & beverage, è la Musica dal vivo con hit evergreen, happy music da ballare fino a tarda notte... sarà sufficiente coinvolgere il miglior entertainer della vostra zona:
E' utile non dimenticarsi di "coccolare" gli invitati, basterà poco per sorprenderli! Una scenografia fatta di angoli curati di sigari ricercati, rum selezionati, cioccolatini artigianali etc; importante è non far mancare un openbar, dove sorseggiare cocktail durante la serata. Un consiglio... coinvolgete un barman free style e lo spettacolo sarà assicurato!!!
![]() ![]() ![]() |
Questo articolo è stato letto: 3550 volte |